Tutti noi amiamo prenderci cura della nostra moto dopo averla usata in pista da cross o nei boschi per chi fa enduro, i lavaggi devono essere una routine per mantenere le moto performanti e durature nel tempo, oggi parliamo di come pulire al meglio, in maniera veloce ed efficace il filtro aria delle moto off-road!

Sappiamo tutti che il filtro aria è molto importante, chi non lo sa dovrebbe saperlo ed è per questo che va cambiato spesso e bisogna pulirlo, questo perchè da li passa l’aria che alimenta la miscelazione aria/benzina e bisogna trattenere la polvere, terra, sabbia che va ad attaccarsi al filtro stesso per non farla passare e fa respirare il nostro motore, bene, MAGICMOTO FILTER serve per pulire in maniera veloce ed efficace il filtro aria e sappiamo tutti che è una “noia” farlo, noi abbiamo SEMPLIFICATO questa operazione, abbiamo formulato MAGICMOTO FILTER per pulire e rendere più pratico il metodo di pulizia, senza rovinare la spugna del filtro!

Si, avete capito bene, PIU’ PRATICO e VELOCE, abbiamo creato il flacone con trigger per nebulizzare MAGICMOTO FILTER direttamente sul filtro. Una volta smontato il filtro dalla cassa filtro e rimosso dalla gabbietta, andiamo a nebulizzare MAGICMOTO FILTER su di esso, una volta riempito il filtro andiamo a massaggiarlo per distaccare l’olio precedentemente applicato e la terra/sabbia/polvere che si è attaccata durante l’utilizzo della moto. Una volta impregnato il filtro, massaggiato bene, vi basterà sciacquarlo nell’acqua, o sotto al rubinetto o in un secchio d’acqua pulita e, grazie alla formulazione contenente un detergente, il filtro verrà pulito alla perfezione senza rovinare la sua spugna o scollarla, abbiamo formulato MAGICMOTO FILTER per avere una praticità senza eguali!!!

MAGICMOTO FILTER è comodo e lo puoi portare sempre con te, puoi usare il flacone in pista o nei tuoi viaggi durante le tue girate e avere sempre il filtro pulito alla perfezione, non ti serviranno più secchi e saponi vari per pulirlo, in 5 minuti, compreso lo smontaggio dalla moto, avrai fatto tutto!

Sotto puoi vedere il tutorial e la sua semplicità di utilizzo.

Qui sotto puoi trovare MAGICMOTO FILTER per acquistarlo direttamente CLICCANDO il link!

PS: Ricordiamo che una volta pulito il filtro dovrai oliarlo con appositi olii dedicati per il filtro aria e continuare a dare gas in sicurezza!

QUI sotto un altra sequenza di un filtro appena smontato dalla moto e pulito con MAGICMOTO FILTER, smonta, nebulizza, massaggia, sciuacqua e hai il filtro pulito! 

Tutto questo in maniera veloce, pulito in un solo passaggio e senza rovinare il filtro aria della vostra moto!